ESTA COSTO

Qual è il costo della domanda ESTA?

I cittadini dell’Italia devono pagare una tassa di iscrizione?
Sì, a partire dall’8 settembre 2010, il Travel Promotion Act del 2009 impone una tassa di iscrizione ESTA Italia. Il costo addebitato dalla maggior parte dei siti web è diviso in due parti:

Tassa di governo: C’è una tassa obbligatoria del governo degli Stati Uniti governo di 21 USD che è incluso nel prezzo totale. La costo di elaborazione e la tassa governativa obbligatoria sono a carico del richiedente.

Costo di elaborazione: Tutti i viaggiatori che richiedono il sistema elettronico per l’autorizzazione di viaggio di solito pagano una tassa iniziale per coprire i costi di elaborazione e presentazione della domanda ESTA. La tassa di elaborazione varia a seconda del sito web che il richiedente utilizza per presentare la domanda.

Applicazione di viaggio ESTA in tre semplici passi:

Esta NZ
Passaggio 1
Comincia l’applicazione online ESTA
Esta NZ
Passaggio 2
Fai un pagamento online
Esta NZ
Passaggio 3
Ricevi l’ESTA per mail
Esta NZ

Come posso pagare il costo ESTA?

Le tasse di iscrizione ESTA costo devono essere pagate con carta di credito (Visa o MasterCard). Se la tua domanda viene approvata, riceverai la tua ESTA entro 72 ore e ti sarà permesso di viaggiare negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program. Tuttavia, se la tua autorizzazione di viaggio ESTA Stati Uniti viene rifiutata, paghi solo 4 USD e l’importo rimanente verrà restituito sulla tua carta di credito.

Le domande ESTA costo possono essere presentate da agenzie di viaggio, società di elaborazione private, amici o parenti. Tuttavia, essi devono indicare per chi pagano la tassa di domanda.

È possibile pagare il costo ESTA per più di una domanda con lo stesso pagamento?

Sì. È possibile inviare un pagamento per più domande contemporaneamente per gruppi, famiglie o aziende, purché siano presentate contemporaneamente. Questi viaggiatori non hanno bisogno di viaggiare insieme, anche se le loro domande sono state presentate insieme. Ogni membro della famiglia o la pianificazione individuale del viaggio di gruppo dovrebbe ancora compilare la propria domanda ESTA. Prima di effettuare effettivamente un pagamento, gli utenti possono fare clic su "aggiungi individuo" e compilare le domande per ogni individuo. Quando hai finito di compilare tutte le applicazioni, gli utenti possono pagare per loro tutti in una volta. Non pagherai per ogni membro individualmente in questo modo. I pagamenti possono essere effettuati solo con carta di credito o tramite PayPal. Non appena la domanda collettiva viene approvata, il gruppo deve selezionare una singola persona di contatto? (l'intenzione della frase non mi era chiara). Si prega di prendere nota del numero ID di gruppo che verrà generato automaticamente in modo da poter controllare lo stato delle applicazioni o apportare le modifiche necessarie. Puoi anche richiedere che il numero ID di gruppo ti venga inviato via email.

Quante domande posso presentare con un solo pagamento del costo ESTA?

È possibile presentare fino a cinquanta domande ESTA contemporaneamente con un unico pagamento. I viaggiatori non hanno bisogno di viaggiare insieme, anche se le loro domande sono state presentate insieme.

I pagamenti con carta di credito sono sicuri per coprire il costo ESTA?

Sì. Il sistema ESTA o Pay.gov non salva i dati della carta di credito dopo la conferma della transazione. Se si utilizza un servizio di terze parti, è importante garantire che l’azienda abbia un sito web sicuro e utilizzi un certificato sicuro riconosciuto (SSL).
Pay.gov protegge le tue informazioni sulle transazioni con la crittografia SSL a 128 bit mentre sei connesso.
Inoltre, tutti i numeri di conto inseriti nel tuo profilo sono codificati prima che vengano salvati nel nostro database.
Tutti i numeri di account che hai registrato saranno nascosti sullo schermo quando accedi al tuo profilo; i numeri di account su ogni profilo verranno visualizzati come un cluster di asterischi accompagnati dalle ultime 4 cifre della carta.

Esta NZ

Ci sono altri paesi che fanno pagare le tasse di entrata/ uscita?

Sì. Almeno 56 paesi richiedono l'ingresso, l'uscita, l'esenzione dal visto o altri tipi di tasse di viaggio. I costi per l'esenzione dal visto e l'autorizzazione di viaggio possono variare da 10 a 150 dollari USA a seconda del paese di destinazione e della nazionalità del viaggiatore. Molti paesi che consentono ai viaggiatori di entrare nel paese senza visto e non richiedono l'autorizzazione di viaggio prevedono anche alcuni costi, anche se di solito sono nascosti dai viaggiatori. Questi costi sono spesso inclusi nel prezzo dei biglietti aerei. Molti paesi come il Canada e l'Australia hanno anche moduli di autorizzazione di viaggio simili agli Stati Uniti. Ad esempio, l'autorizzazione elettronica di viaggio per il Canada (eTA) costa circa 7 dollari canadesi, mentre l'ETA per l'Australia costa oltre 20 dollari australiani. In futuro, ci sarà probabilmente un sistema europeo di informazioni di viaggio e di autorizzazione (ETIAS) per i viaggiatori esenti da visto che visitano la zona Schengen. ETIAS sarà molto simile a ESTA e sosterrà anche costi per le tasse di richiesta di esenzione dal visto

I bambini devono pagare il costo ESTA?

Sì. Il costo ESTA è applicabile anche ai bambini ed è lo stesso prezzo fissato per gli adulti. Sia i minori accompagnati che i minori non accompagnati devono presentare le singole domande ESTA Costo e pagare la tassa. Tuttavia, i bambini non possono richiedere l’ESTA da soli. La domanda ESTA per i minori dovrebbe essere compilata da un genitore o da un tutore legale. Se una persona ha 16 anni o più, può presentare la propria domanda e pagare le tasse ESTA.

Quanto costa la tassa per un'autorizzazione di viaggio (costo ESTA)?

La tassa è associata al Travel Promotion Act del 2009 e può essere suddivisa in due parti:

Costo di elaborazione: A seconda del servizio o del sito web che si utilizza, la tassa di elaborazione può essere fino a USD 100. Tassa governativa: il costo totale della richiesta ESTA per il viaggiatore include la tassa governativa degli Stati Uniti obbligatoria di 21 USD. Se la tua domanda ESTA Costo non è approvata, di solito non ti verrà addebitato alcun costo, o dovrai pagare solo USD 4 come richiesto dal governo degli Stati Uniti.

Esta NZ